CENTRO DI PSICOTERAPIA PSICODINAMICA

A COSTO SOCIALE

Il Centro accoglie la domanda di intervento di individui (adulti, adolescenti, bambini), coppie, gruppi all’interno di un progetto di psicoterapia psicodinamica ad un costo sociale. Il Centro di Psicoterapia ad orientamento psicodinamico fornisce interventi di Psicoterapia a costo sociale per individui (adulti, adolescenti, bambini) coppie e gruppi.

L’attività viene svolta da psicologi e medici specializzati in psicoterapia psicoanalitica.

​

Referenti responsabili attività cliniche:

​

Dott.ssa Amanda Musco (Psicologa, Psicoterapeuta, Socio Fondatore e Presidente Associazione Fortuna)

​

Dott. Claudio Antonio Manfredi (Psicologo, Psicoterapeuta, Socio Fondatore e Membro del Consiglio direttivo Associazione Fortuna)

​

Dott. Vincenzo De Blasi (Psicologo, Psicoterapeuta, già Docente a contratto Università “Tor Vergata” di Roma, Socio Fondatore Associazione Fortuna, Psicoterapeuta ABA, associazione per la cura e la ricerca su anoressia, bulimia e disordini alimentari)

Info e contatti:

Tel: 347.1140185.

email: associazionefortuna@gmail.com

Le attività del centro di psicoterapia psicodinamica a costo sociale si svolgono solo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00. Per informazioni ed appuntamenti telefonare al numero sopraindicato dalle ore 10 alle ore 18, lasciando un messaggio in segreteria telefonica (indicando: nome, cognome e recapito telefonico, si verrà ricontattati).

E' possibile comunicare le richieste anche tramite email.

BROCHURE